Idros S.p.a. - presentazione azienda

Ingrosso distribuzione bevande, consegna a domicilio, assistenza a Bologna

Sede Idros spa
Idros S.p.a. Si trova in
Via Saliceto, 22/M,
40013 - Castel Maggiore
(BO)

La IDROS S.p.a. nacque nel ‘61 dalla dismissione della S.A.G.A. (Società Acque Gasate & Affini), un’azienda milanese con deposito anche a Bologna che fu acquistata da Orlandi Giuseppe con pochi mezzi e molto entusiasmo. Le cose andarono da subito piuttosto bene e con un paio di trasferimenti e relativi ampliamenti già dal 1964 si giunse all’attuale collocazione nella zona industriale di Castel Maggiore, logisticamente strategica per via della vicinanza all’Interporto e alle principali Autostrade nonché a due passi dal capoluogo.

Oggi la gamma dei prodotti trattati copre tutti i segmenti merceologici del bere, dalle acque minerali, birre nazionali ed estere, birre artigianali, birre in fusto, bevande analcoliche a aperitivi, bevande funzionali ed energetiche, bevande alla spina, succhi di frutta compresi i biologici, vini in bottiglia dedicati alla ristorazione, vini in fusto, alcolici nazionali e di importazione. Il nostro impegno nella soddisfazione della Clientela ha indotto "sconfinamenti" in settori merceologici molto specifici e ad alto valore di servizio, come l’aceto balsamico di Modena e il pregiato Tradizionale o il sistema Illy iper-espresso, perfetto ove non è presente una macchina da caffè tradizionale.

A completamento dell’offerta sono stati introdotti impianti alla spina di acqua microfiltrata naturale, fredda, addizionata di anidride carbonica, per l’utilizzo professionale nella preparazione di aperitivi e cocktails e per la ristorazione. Il sito è stato organizzato / allestito con l’intento di trasmettere al visitatore il nostro orientamento aziendale. E’ stato dato maggior risalto alle anticipazioni del settore e ai prodotti che portano innovazione e nuove occasioni di consumo; viceversa è stato volutamente limitato lo spazio dedicato ai prodotti di largo consumo già ampiamente trattati sul web.

Oggi il consumatore decide con maggior attenzione le modalità di spesa ed è comunque orientato all’ottenimento della maggior soddisfazione possibile. Nei pubblici esercizi viene preferito l’Esercente capace di creare suggestioni e che somministra prodotti di qualità superiore a fronte di un compenso adeguato. Crediamo che esplorando possiate ritrovare questi concetti in quello che andrete a scoprire.

Vi auguriamo una buona navigazione!
Giuseppe, Massimo e Filippo Orlandi

Informativa estesa sull'uso dei cookies