Vini

Vetrere

Tutti i marchi di Vini

Vivere in una dimensione naturale, rispettando le tradizioni, perseguendo obiettivi importanti. Annamaria e Francesca Bruni hanno dato vita al brand Vetrere, espressione della passione per il vino e rispetto per il territorio.
Una collezione di vini di pregio nati tra gli incantevoli territori mediterranei, premiati dalle più importanti guide di settore nazionali ed internazionali La cantina dell'antico casale ottocentesco, un luogo di elezione, che guarda al passato con gli occhi della contemporaneità, recuperando il valore della memoria.
La vendemmia ancora a mano, la pigiatura soffice e l'affinamento in legno, sono gesti che si ripetono da sempre, dando vita a grandi vini. L'azienda agricola Vetrere da sempre si occupa di produzioni agricole di qualità ed è ubicata in una delle zone più vocate per le colture mediterranee: la Puglia.
Gli oliveti secolari, i vigneti di uve da vino di pregio, sono gestiti da tempo immemorabile con professionalità e competenza dalla famiglia, il sole, il terreno fertile e il clima mite fanno il resto portando le produzioni ai più alti standard qualitativi. Intorno alla casa padronale, dove tuttora vivono le conduttrici con le loro famiglie, sono ubicate le vigne allevate a spalliera.

Prodotti Vetrere

Informativa estesa sull'uso dei cookies