Alcolici

Il Mallo

Tutti i marchi di Alcolici

Per scoprire le origini di quest’Azienda e capire fino a che punto essa sia storicamente, e gelosamente, legata alla tradizione del famoso Nocino di Modena potrebbe bastare il suo nome. Il mallo , infatti, è il frutto ancora verde della noce dal quale viene ricavato un delizioso e benefico liquore, Il Nocino, ed è proprio grazie alla sapiente lavorazione di questa materia prima che l’azienda nasce e si sviluppa.
Nel 1984, raccogliendo l’esperienza maturata in tanti anni di attività nel settore dei liquori, Stefano Freno dà vita alla propria impresa a conduzione familiare.
Le idee di Stefano Freno e, successivamente della figlia Giovanna, si sposarono subito con una terra particolarmente attenta alla tradizione gastronomica e alla qualità com’è quella della provincia di Modena.
Dalla selezione accurata delle materie prime fino al servizio al cliente, sempre puntuale e amichevole, ogni fase di lavorazione è gestita con quella cura tipica delle migliori aziende a gestione familiare: sono gli stessi titolari dell’azienda a garantire la qualità di una produzione che coniuga metodologie tradizionali e continua innovazione dei processi produttivi.

Prodotti Il Mallo

Informativa estesa sull'uso dei cookies